EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

tranciatrice euromac angolo variabile mod. va 220/6r

Commenti disabilitati su tranciatrice euromac angolo variabile mod. va 220/6r Deformazione Lamiera, Euromac, Macchine Nuove, Pronta Consegna

Flessibilità e potenza per le vostre esigenze. Volta pagina e prova il meglio della tecnologia avanzata e la flessibilità della tranciatrice con sistema ad angolo variabile di elevata precisione e facilità d’uso con regolazione automatica del gioco lame ad ogni angolo.

Caratteristiche Tecniche

  • Regolazione simmetrica ed asimmetrica dell’angolo di tranciatura che varia da 30° a 140°.
  • Regolazione automatica del gioco tra le lame (Brevetto Europeo No.1.214.004), per garantire tagli perfetti su diversi spessori (da 1 a 6,5 mm.) e tipi di materiale senza bave, senza perdite di tempo e nessun intervento manuale.
  • Rigidità assoluta del gruppo tranciante garantita da 2 fusioni di ghisa sferoidale Meehanite® (65 Kg./mm2) unite in un unico blocco con treguide, garanzia di un taglio perfetto e lunga durata delle lame.
  • Colonne laterali e guida centrale esenti da lubrificazione.
  • Allineamento fisso delle lame superiori e inferiori per mezzo di una colonnetta temprata che garantisce movimenti paralleli tra le lame.
  • Il bloccaggio idraulico che agisce sulle lame per mezzo di cinque cilindretti idraulici garantisce il posizionamento dell’angolo selezionato. Dispositivo di sicurezza che evita il funzionamento della macchina a lame sbloccate.
  • Il gruppo tranciante completo di 3 guide garantisce nel tempo il funzionamento della macchina in modo perfetto. Nessun’altra soluzione tecnica può essere paragonata ai risultati ottenuti dall’EUROMAC.
  • Lame reversibili in HSS (Acciao Super Rapido) disponibili a 30° o 60° con possibilità di scegliere il taglio positivo (inizio del taglio dalla parte anteriore) o il taglio negativo (inizio del taglio dalla parte posteriore), per una lunga durata delle lame.
  • Selettore per funzionamento a colpo singolo o ad impulsi per permettere facilmente copie di lavorazioni o applicazioni speciali, facilitate dal regolatore di corsa standard che limita la corsa ad una posizione prestabilita. E’ possibile quindi produrre tagli definiti, aumentando il numero di tagli con la corsa più bassa possibile per ogni applicazione.
  • Protezione della zona di taglio assicurata da una robusta schermatura in macrolon.
  • Precise e robuste aste millimetrate in ottone, di lunga durata, garantiscono un rapido posizionamento del pezzo.
  • Ogni torsione durante il taglio viene eliminata da due premilamiera meccanici che assicurano saldamente il pezzo di lavorazione.
  • Asta di fermo battuta interna opzionale può ulteriormente ridurre il tempo di posizionamento pezzi e migliorare la qualità del taglio.
Dati Tecnici
VA-220/6R
Lunghezza lame (mm)
220
Regolazione Gioco Lame
Automatico
Capacità di taglio (mm.):
R= 42 kg/ mm²
R= 60 kg/ mm²
6,5
5
Angolo di taglio variabile
Da 30° a 140°
Colpi al minuto:
– a lunghezza max. di taglio
– a 50 mm. di taglio
50
80
Dimensioni del tavolo di lavoro (mm)
950 x 790
Altezza del tavolo di lavoro (mm)
900
Dimensioni di ingombro.(L x P x H) (mm)
950 x 860 x 1.200
Peso (kg.)
950
Motore kW Hp
4 – 5,5
Capacità centralina idraulica (lt.)
35

 

Sei interessato a questo prodotto?

Per informazioni sull’acquisto o per ulteriori chiarimenti, compilate il seguente modulo.
(le informazioni del prodotto saranno incluse automaticamente all’invio del form)

Contact Form
[bws_google_captcha]