Pumak Trading propone Warcom perché ha cinquant’anni di esperienza affidabile e comprovata nel creare presse piegatrici, cesoie e centri robotizzati.
Oggi presenta OPERA, il meglio nel campo della deformazione con componenti idraulici ed elettronici top di gamma.
Da segnalare le torrette di riscontro per registro posteriore, il registro antropomorfo a 6 assi (X1, X2, R1, R2, Z1, Z2) dotato di motori Brushless, completo di quattro torrette di riscontro, nonché l’armadio portautensili, parte integrante della macchina, i dispositivi laser- safe, la video-assistenza on-line… Solo esempi di elementi di qualità per una macchina altamente sofisticata.
Prima, come chiamare altrimenti una macchina così rivoluzionaria? È una cesoia oleodinamica con la lama guidata nell’intera fase di discesa del taglio su tutto lo sviluppo della macchina: risultato preciso.
Evitato anche il più insignificante spanciamento! In più, programmatore CNC scorrevole Warcom Evolution, supporto touch screen per la regolazione automatica e/o manuale d’angolo, interspazio lame, lunghezza e profondità di taglio, banco pieno fresato con sfere di scorrimento e squadra laterale millimetrata con riferimento ribaltabile a misurazione digitale.
Soluzioni Warcom: